|
|
Salsamarchestyle.com La salsa nelle marche e non solo!
Home
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
FaBBio

|
Inviato: Gio Dic 25, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti! Questo è il mio primo post, per cui passo subito alla scheda di presentazione! ;)
Nome: Fabio
Anni: 28 (quasi 29, ormai)
Ballo da: 2 anni e qualche mese
Stile: salsa portoricana e bachata
Il mio insegnante di ballo è: Elvis
Quante volte vado a ballare: 2 o 3 volte la settimana, se non ci sono imprevisti
Hobbies: musica (svariati generi e artisti), lettura (più o meno tutto), PC e videogaming
Come avete conosciuto SALSAMARCHE: l'ho sentito nominare da qualcuno durante una lezione di Elvis
Bene, mi pare che sia tutto per ora.
Ciao ciao!
Ah, quasi dimenticavo: Auguri (visto che oggi è Natale...)!
----------------
Fabbius
Now playing: Pantera - Medicine Man
via FoxyTunes |
|
| Top |
|
 |
Eliza1987
|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Dende"]Nome: Elisa
Anni: 22
Ballo da: un mese!!!
Stile: time pleeeease!!! prima fatemi imparare tutti i Caraibici poi i vedrà!!! XD
Il mio insegnante di ballo è: Ivan, Paolo, Letizia della Fashion Gia.Man. Dance...li adorooooooooo!!!
Quante volte vado a ballare: 1-2 a settimana di corso...devo conciliare con lezioni universitarie (mancano meno di due anni alla laurea in giurisprudenza!) e piscina...
Hobbies: cantare, disegnare, ballare, leggere...
COME AVETE CONOSCIUTO SALSAMARCHE: per caso navigando nel Web |
|
| Top |
|
 |
Roven60
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Nome: Roberto
Anni: Nato nel '60 ... fai due conti; anche per ricordare al cervello che non esistono solo 1, 2 3 e 5, 6, 7
Ballo dal: 2003 a fasi alterne conciliando il piacere del ballo con i piaceri della famiglia
Stile: amo la salsa portoricana ma non disdegno, anzi, la salsa cubana ed il merengue. Difetto un po' nella bachata (come nei lenti degli anni andati)
Il mio insegnante di ballo è: Tutti quelli della FashionGiaManDance ma ammiro particolarmente Manola perché non sembra distinguere il lavoro dal gioco (come me con i computer)
Quante volte vado a ballare: tutte le volte che posso, ovvero, da 0 a 4 a settimana
Hobbies: magari avessi il tempo di coltivarli
Come avete conosciuto SALSAMARCHE: ne hanno parlato i DJ al palafashion il 23/05/2010 |
|
| Top |
|
 |
19matteo88
|
Inviato: Dom Lug 25, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
NOME: Matteo
Dove vivo: Roma
Da quanto ballo: 8 mesi
Cosa ballo: portoricana, bachata, merengue, cha cha cha
Scuola di ballo: conspiracion
Hobby: sportivo (corsa, nuoto, ciclismo, body building)
Quante vole ballo settimanalmente: quando capita |
|
| Top |
|
 |
|
|